Club House Portobello

Lun – Dom dalle 7 alle 24  Tel +39 348 6527866 – +39 079 656707 

Slider

Metti a reddito la tua seconda casa

Possiedi immobili in Sardegna?
Hai mai pensato di guadagnare dagli affitti?

Con ImmobilSarda e Halldis metti a reddito la tua proprietà e smetti di pagare solo tasse!

La prossima stagione puoi mettere a reddito la tua seconda casa grazie a Immobilsarda e Halldis.

Nessuna preoccupazione e tanti vantaggi.

Aiutaci a offrire il miglior servizio possibile esponendoci brevemente le tue esigenze.

 

I VANTAGGI DI UNA SECONDA CASA MESSA A REDDITO

Il modello di business proposto da Immobilsarda e Halldis si basa su un processo professionale di gestione degli appartamenti privati, che consente di gestire unità immobiliari per conto dei proprietari, assicurando un servizio a 360 gradi.

Potrai scegliere di affidarci la gestione completa dell’immobile oppure usufruire soltanto della commercializzazione e promozione degli immobili.

I vantaggi per il cliente

  • Ci facciamo carico di tutte le procedure, dalla contrattualizzazione, manutenzione, pulizia, controllo degli spazi, fino all’accoglienza in loco del cliente.

  • Ci prendiamo cura della promozione su canali online e offline, specialmente sui siti proprietari www.halldis.com e www.immobilsarda.com.

  • Attività di Marketing dirette ed indirette: una comunicazione che si concentra su campagne pubblicitarie su importanti media nazionali ed europei, riviste commerciali e specializzate nel campo immobiliare. Tra gli strumenti di marketing:  cataloghi / brochure cartacei e in formato digitale; campagne periodiche di direct marketing mirate e diversificate per target; campagne advertising nazionali / internazionali; web marketing; fiere ed eventi.

  • Aumentiamo la redditività dell’immobile: la proprietà viene commercializzata soprattutto sui mercati stranieri, coprendo anche periodo di bassa stagione.

  • La nostra gestione è flessibile, ovvero il proprietario può decidere quando utilizzare la casa e quando metterla in affitto.

  • Il servizio genera un reddito, andando a coprire oneri condominiali e maturando una certa rendita.

 

IMMOBILSARDA E HALLDIS IN PILLOLE:

ImmobilSarda è una società immobiliare operante dal 1974  in Gallura – Costa Smeralda in ambito di intermediazione  e locazione di ville di prestigio, pieds dans l’eau, tenute e appartamenti di lusso. Chi cerca una casa in affitto avrà la possibilità di scegliere tra le residenze più prestigiose sul mercato. A chi desidera acquistare Immobilsarda propone un portafoglio di proprietà esclusive nelle più rinomate località dell’Isola, selezionate per offrire l’essenza dello stile, della qualità e del benessere. Immobilsarda è associata ad un importante network costituito da federazioni Internazionali attive nel settore degli immobili di lusso tra cui Christie’s International Real Estate.


Halldis è un’azienda del gruppo Windows On Europe, che dal 1986 gestisce appartamenti e uffici serviti per affitti di breve e medio termine. Attualmente il Gruppo gestisce più di 1.600 proprietà in 20 località europee; l’offerta spazia da appartamenti e residence nelle principali città italiane ed europee, a ville e case vacanze in Toscana e e nelle località di lago, mare e montagna in Italia. Nel 2013 il volume d’affari del Gruppo, che annovera 180 dipendenti, è stato di 25 milioni di euro.